Manutencoop Facility Management , il principale gruppo italiano che opera nella gestione di servizi di facility per l’igiene ambientale, la cura del verde, l’illuminazione rinasce con il nome Rekeep: un nuovo inizio (re) rimanendo ben ancorati alla mission dell’azienda (keep).
La nuova brand identity della cooperativa nata in Emilia Romagna è stata presentata il 9 maggio scorso, a Milano, in occasione dell’ottantesimo anniversario dalla sua fondazione.
“Nel 1938 siamo nati come “Cooperative per le manovalanze ferroviarie”, negli anni ’90 siamo diventati Manutencoop e siamo usciti da Bologna, diventando leader a livello nazionale” – ha ripercorso il presidente della cooperativa Claudio Levorato -. D”ora in poi saremo Rekeep per vincere la sfida dell’internazionalizzazione”.
La denominazione è frutto non solo di un’identità più internazionale, ma anche del riassetto societario che dallo scorso ottobre vede Manutencoop Società Cooperativa come unica azionista al 100% della Facility Management.
Fonte Ansa