Legacoop Bologna, Coopfond-Coopstartup e Bologna Business School (BBS) in collaborazione con Legacoop nazionale e Innovacoop hanno lanciato Going Digital Legacoop, un nuovo corso di alta formazione sulla digital transformation rivolto a dipendenti, collaboratori o persone comunque segnalate da cooperative aderenti a Legacoop e operanti su tutto il territorio nazionale.
Il corso si terrà nella sede di Bologna Business School Going Digital Legacoop ha l’obiettivo di favorire l’adozione e lo sviluppo di tecnologie digitali in ambito cooperativo e di creare le competenze necessarie ad avvicinare sempre più le cooperative ai percorsi di trasformazione digitale e Industria 4.0.
Per partecipare a Going Digital è stato lanciato un bando nazionale. La call sarà aperta fino alle ore 14:00 del 20 Novembre 2017 e saranno ammesse fino a un massimo di 25 persone. La candidature dovranno essere presentate online attraverso la piattaforma Coopstartup, raggiungibile dal sito www.coopstartup.it/goingdigital . Sul sito www.coopstartup.it sono reperibili tutte le informazioni utili alla partecipazione.
I promotori del corso hanno messo a disposizione 12 borse di studio dell’importo di 3.000 euro ognuna, a parziale copertura dei costi di iscrizione.
Ai candidati domiciliati in regioni differenti dall’ Emilia Romagna, a cui verrà assegnata la borsa di studio, sarà riconosciuto anche un ulteriore contributo per le spese di viaggio e alloggio.
Ulteriori informazioni o chiarimenti sui contenuti del bando possono essere richiesti a: