HomesanitàLa check-list del Dec: dalla pianificazione degli acquisti al controllo del servizio

La check-list del Dec: dalla pianificazione degli acquisti al controllo del servizio

Riparte   il ciclo di seminari organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi. Media partner GSA e TEME.

Il seminario si svolgerà a Milano, presso l’Ospedale A.O. Niguarda Cà Granda, il 22 settembre dalle ore 9.00  alle ore 13.30 e nel corso dei lavori   verranno trattati gli argomenti riguardanti la  check-list del Dec.

Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 70 partecipanti e il termine ultimo per le iscrizioni è fissato a martedì 19 settembre 2017.

La partecipazione ai seminari è gratuita per gli iscritti ad ALE e alle associazioni aderenti alla FARE.

Per le aziende associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 100 a partecipante.

Per le aziende NON associate alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi il costo è di € 300 a partecipante.

info@scuolanazionaleservizi.it

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