La mission di Sutter Professional consiste, da sempre, nel coniugare lo sviluppo di formule altamente performanti nel rispetto della natura e degli individui.
Il 24 maggio nell’ambito della XXIII edizione di “Pulire”, fiera internazionale della pulizia professionale, Sutter Industries S.p.A è stato decretato vincitore del “Premio Nazionale Ecolabel UE 2017”, per l’innovazione ambientale introdotta nell’Ecolabel UE con la nuova linea Zero.
La percezione dell’utilizzatore di prodotti chimici professionali è che un prodotto di origine vegetale non abbia le stesse performance di un prodotto tradizionale.
Sutter, attraverso la ricerca e la condivisione del concetto di Natural Force con i più importanti produttori mondiali di materie prime, è riuscita ad ottenere un risultato eccellente, certificato da laboratori di analisi accreditati ISO 17025.
La licenza Ecolabel (www.sutter.it/it/certificazioni) presente sulla maggior parte dei prodotti ZERO, è sinonimo di rispetto dell’ambiente ed efficacia testata nei confronti dei leader di mercato con capacità di rimozione dello sporco uguale o superiore. I prodotti che non sono Ecolabel sono invece certificati CAM. In gamma è presente anche un disinfettante naturale pronto all’uso a base di acido lattico.
Oggi Zero e Zero Extra rappresentano, nel settore Professional, la linea di prodotti a base vegetale più completa, in grado di soddisfare, con efficacia e nel rispetto dell’ambiente, ogni esigenza di pulizia richiesta dal mercato.
ZERO, la linea che non teme confronti!