E’ iniziato il conto alla rovescia per la 40esima edizione di HostMilano che, a fieramilano da venerdì 20 a martedì 24 ottobre, celebrerà l’appuntamento con la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.
A distanza di poco meno di cinque mesi dal taglio del nastro, i numeri di HostMilano – International Hospitality Exhibition parlano già di un successo rispetto alla passata edizione: ad oggi 1.824 aziende hanno confermato la propria presenza, di cui 1.092 italiane (59,9%) e 732 estere (40,1%).
Il carattere sempre più internazionale di HostMilano, che vedrà ai nastri di partenza aziende in rappresentanza di 55. Per quanto riguarda la tipologia merceologica delle aziende, il macrosettore Ristorazione professionale e Pane Pizza Pasta ‘pesa’ per il 45,7%, ed è anche il più rappresentato con 729 partecipanti.
La 40esima edizione HostMilano – International Hospitality Exhibition non è stata però pensata solo per essere un’occasione di business in tutti i campi dell’Ho.Re.Ca, ma è anche un luogo dove formarsi e informarsi. Oltre ai meeting professionali veri e propri, non mancherà infatti un elevato numero di appuntamenti, tra workshop, incontri di formazione, tavole rotonde e show-cooking.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili su:
www.host.fieramilano.it, @HostMilano, #Host2017.