HomeMercatoJohannes Kiehl KG= sostenibilità

Johannes Kiehl KG= sostenibilità

La Johannes Kiehl KG, fondata a Monaco nel 1904, è tra i leader di mercato europei nel settore dei prodotti professionali per la pulizia e manutenzione delle superfici. Con la controllata KAW Kiehl KG e le filiali estere in Austria, Italia, Svizzera, Francia ed Abu Dhabi, è rappresentata in tutto il mercato europeo ed in quello asiatico.
Nella sede di Odelzhausen, dispone di un impianto di produzione automatizzato ed ultramoderno in continua espansione.Ha ricevuto la certificazione dal 1996 delle norme EN ISO 9001. Nel gennaio del 2004 è stato implementato il sistema di gestione ambientale secondo ISO 14001 ed ottenuto la certificazione ad aprile 2004.La sicurezza sul lavoro e la protezione della salute dei lavoratori rivestono una posizione di rilievo per l’ azienda, che nell’aprile 201, ha ottenuto la certificazione ai fini della sicurezza secondo lo standard OHSAS 18001.

Un caso specifico della Kiehl
 Kiehl ha messo a confronto i suoi sistemi per la pulizia dei superfici e sanitari in ambito ospedaliero con una azienda concorrente di importanza mondiale.Una impresa di pulizia ha lavorato durante un anno con il sistema concorrente e l’anno successivo con prodotti in concentrato utilizzando sistemi di diluizione KIEHL. Sempre nello stesso appalto, sempre con lo stesso personale.
Durante il primo anno, lavorando con il sistema concorrente sono stati consegnati 1455 confezioni da 2 litri.
Durante il secondo anno, lavorando con il sistema KIEHL sono stati consegnati 1133 confezioni da 2 litri.
Questo evidenza una riduzione di volume del 22% o viceversa un consumo superiore del 29% in termini di volume. Dipendente dal punto di vista.
Risparmi riscontrati
– 29% di imballi
– 29% di trasporto
– 29% di magazzino.

www.kiehl-goup.com

www.kiehl-app.com

 

 

ULTIME DAL MERCATO