Si allunga la lista dei clienti eccellenti di Lindhaus. La notizia ufficiale è che i battitappeto multifunzione e le lavasciuga della linea professional Lindhaus sono stati scelti per le pulizie di pavimenti e tappeti del Palazzo Reale de L’Aia, Paleis Noordeinde, residenza di Sua altezza Reale, Re Willem Alexander.
Per pulire e preservare i pregiati tappeti della residenza Reale è stata scelta la gamma completa delle tre versioni del battitappeto RX eco Force 380E – 450E – 500E, già adottata, fra le altre, presso l’amministrazione della Casa Bianca a Washington.
Anche per i pavimenti la scelta è toccata a macchine Lindhaus. Per i saloni e in genere gli spazi più ampi di pavimentazione è stata scelta la LW46 Hybrid, lavasciuga multifunzione con motori ad alta efficienza per la massima autonomia, capace di funzionare sia a batteria che a cavo, mentre per la pulizia dei pavimenti dei locali intermedi è stata selezionata la LW38 pro, la lava pavimenti compatta conosciuta sul mercato professionale per la sua maneggevolezza, essendo la più bassa (14 cm.) e più leggera al mondo (10,6 Kg.).