Connected Cleaning rappresenta la nuova frontiera della pulizia professionale: la soluzione per la gestione completa di tutti i sistemi di pulizia, dal parco macchine alla gestione del personale.
Con il Connected Cleaning Kärcher ha sviluppato infatti un portfolio prodotti digitale in cui tutti gli elementi comunicano e interagiscono tra loro.
I due grandi sistemi digitali Kärcher Fleet e Kärcher Manage, inseriti su un’unica piattaforma, utilizzabili separatamente, sono stati uniti in unico software che collega tutta l’infrastruttura di macchine e procedure permettendo ai due software di lavorare in totale sinergia: pulizia manuale e macchinari, luoghi e stanze da pulire, pianificazione, statistiche, assistenza, ogni cosa può essere controllata e pianificata da remoto.
Kärcher Fleet è una soluzione professionale, futuristica e all’avanguardia che garantisce una visione completa delle macchine, del loro stato manutentivo e del loro corretto utilizzo. Kärcher Fleet rende il processo di pulizia particolarmente trasparente ed efficiente per massima pulizia e risparmio sui costi. Un’unità di controllo telematica montata sulle lavasciuga registra i dati delle macchine e li trasmette al sistema digitale di gestione dati Kärcher che funziona come un cloud, rendendo così possibile un monitoraggio completo da remoto.
Kärcher Manage la versione migliorata del famosissimo ECO!Manager, offre invece la possibilità di gestire tutte le attività di pulizia manuale: qualità del lavoro, tempistiche lavorative, controlli e danneggiamenti di oggetti. Tutti i dati importanti vengono caricati online e rimangono a disposizione all’infinito sul cloud.
Grazie alla combinazione di questi due sistemi gestire e ottimizzare processi nell’ambito della pulizia professionale non è mai stato così semplice, immediato e veloce.
Connected Cleaning: il futuro è già qui.