HomeMercatoIdee e programmi innovativi per il Consorzio Soligena

Idee e programmi innovativi per il Consorzio Soligena

Il 2017 è un anno intenso per il Consorzio Soligena, ricco di novità e programmi che rientrano in un progetto di più ampio respiro partito a gennaio 2016.

Si tratta di un percorso progettuale importante, con obiettivi altrettanto importanti, che include una rivisitazione a livello di immagine e comunicazione, un nuovo sistema di pulizia, che sarà presentato a Pulire 2017 presso lo stand del Consorzio grazie ai fornitori che hanno sposato il progetto, la crescita numerica dei Soci Soligena, il potenziamento delle attività relative agli acquisti e alle convenzioni, l’istituzione di tavoli di lavoro con i fornitori per costruire progetti ad hoc e l’evento che si terrà a Bologna il 2 Marzo preso il Savoia Regency Hotel.

Il progetto, iniziato a gennaio 2016, avrà come punto di arrivo Pulire 2019. Il Consorzio Soligena attraverso la nuova campagna di comunicazione istituzionale punta anche ad allargare la platea di interlocutori e ad incrementare la rete relazionale con associazioni di categoria, referenti istituzionali pubblici e privati, progettisti, imprese di Facility, imprese di Servizi e Pulizia.

Il mercato, sempre più spinto verso dinamiche di aggregazione, indica costantemente la necessità di rompere gli schemi tradizionali (il 2016 è stato un anno in cui si è parlato moltissimo di Industria 4.0, Disruption, Open Innovation) e Il Consorzio Soligena ha deciso di giocare una partita importante mettendo in campo risorse e idee innovative.

www.soligena.it

 

ULTIME DAL MERCATO