Nuovo importante accordo di collaborazione per la Rubino Chem che, guardando sempre più oltre confine, ha ufficializzato la sua ascesa sul mercato emiratino nel corso della partecipazione alla Fiera Clean-Middle-East-Pulire 2016 tenutasi a Dubai.
Protagonista di questa edizione è stata la nuova linea di prodotti iper concentrati marchiati Rubino Chem HiMiX. La qualità si conferma l’arma vincente della strategia aziendale incentrata sulla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti altamente funzionali nel settore chimico. “Il segreto del successo e della conquista di quote sempre più ampie di mercato è nella qualità del prodotto, che deve essere versatile, efficace e capace di trasmettere sensazioni ineguagliabili” spiega l’amministratore unico Luigi Rubino.
L’Attuale mercato di riferimento è l’Europa che assorbe il 60% delle esportazioni seguito da Sudamerica e Asia. “Per far fronte alla forte domanda dall’estero stiamo incrementando la capacità produttiva ma non intendiamo delocalizzare. La sfida è aumentare la propria presenza in nuovi mercati europei ed extraeuropei con prodotti innovativi che colgano in modo soddisfacente le necessità dei consumatori nel mercato di riferimento” afferma Rubino.