HomeMercatoPerpulire impara… dalle imprese

Perpulire impara… dalle imprese

Perpulire vuole imparare dalle grandi imprese di facility. Cosa fanno le imprese davanti ai problemi, ai nuovi appalti, ai cambiamenti? Si organizzano con la massima rapidità, organizzano il personale, si attivano per dotare i cantieri di materiali e macchinari affinché il cantiere possa partire nel più breve tempo possibile, offrendo però anche alti standard qualitativi.

Appunto: Perpulire vuole imparare da questo tipo di approccio, proprio per poter rispondere a queste esigenze. “Non sono le pretese delle imprese di facility ad essere alte, siamo noi che dobbiamo strutturarci ed organizzarci in funzione delle esigenze”, dicono dall’azienda.

E’ stato un anno importantissimo per il gruppo Perpulire, segnato da molti cambiamenti. Andrea Cossu, amministratore delegato della società, ha deciso di investire tutte le energie in un’organizzazione fatta di uomini e donne “problem solving”, di commerciali capaci e formati, in modo da trasformare il problema del cliente nell’opportunità dell’azienda: i massimi rappresentanti di queste qualità sono i National Key Account Manager di Perpulire, che quotidianamente contribuiscono alla crescita con la loro forza commerciale e la loro esperienza nel settore.

L’obiettivo è dunque “strutturarsi”: non solo con i mezzi ma anche con professionisti. Per questo sono state recentemente inserite nuove importanti figure come il nuovo direttore vendite e il nuovo responsabile della logistica, figure professionali con anni di esperienza nei rispettivi settori giunti per rafforzare il team.

Un altro importante elemento in questo quadro è la formazione: Perpulire ha scelto di formare la propria forza vendita in merito alle nuove normative relative al GPP, proprio per proporsi come divulgatore di questo messaggio e fornire una vera e propria consulenza alle imprese, non solo rispondere alle domande ma portare proposte in linea con i cambiamenti del mercato. Proprio l’8 novembre scorso Perpulire ha organizzato un evento formativo che ha coinvolto tutta la forza vendita, con un intervento di Paolo Fabbri Presidente di Punto 3, autorevole esperto in materia di GPP. Il settore è in forte sviluppo e Perpulire sceglie di seguire questa crescita ora più che mai in un’ottica proattiva al servizio del cliente.

www.perpulire.it

ULTIME DAL MERCATO