HomeMercatoMarkas e AccorHotels: la qualità del servizio che passa dal benessere dei...

Markas e AccorHotels: la qualità del servizio che passa dal benessere dei collaboratori

Markas, azienda a conduzione familiare leader nei servizi di pulizia e di ristorazione collettiva con sedi in Italia, Austria e Romania,  forte della sua esperienza trentennale nel settore delle pulizie, di recente ha deciso di proporsi come partner affidabile ed esperto anche agli hotel, dove offre un servizio di pulizia ai piani di alta qualità, per un’immagine impeccabile della struttura alberghiera.

Markas, che da sempre pone le persone al centro delle sue attività, è certa che l’attenzione verso il benessere e la soddisfazione dei collaboratori sia fondamentale per garantire la qualità del proprio servizio L’A.D. Markas, Christoph Kasslatter, afferma “lo possiamo constatare in ogni ambito: se le persone sono soddisfatte del proprio datore di lavoro, affronteranno le proprie attività lavorative con più entusiasmo e dedizione”. .L’attenzione dell’azienda nei confronti delle persone ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.

Il Gruppo AccorHotels, che gestisce 4.000 alberghi in tutto il mondo, ha scelto proprio Markas come partner specializzato per le pulizie ai piani nei Novotel di Torino, Genova e Milano Nord, e condivide con Markas la stessa filosofia improntata alla cura delle persone. A proposito della partnership con Markas, l’Amministratore Delegato AccorHotels Italia, Renzo Iorio, dichiara: “l’approccio, la visione di progetto e l’attenzione verso i propri collaboratori di Markas sono totalmente in linea con i valori del nostro Gruppo. Investire sulla formazione, sul benessere e sulla soddisfazione dei propri collaboratori, soprattutto in un settore cruciale come quello delle pulizie ai piani, è un punto centrale per l’esperienza cliente”.

www.markas.it

ULTIME DAL MERCATO