Dal 19 al 21 maggio ritorna l’appuntamento biennale con il Pulire di Verona. Un evento irrinunciabile per gli specialisti del settore, ma soprattutto per Medial International-Metalnova, che riconferma la propria partecipazione alla fiera presentando tante interessanti novità.
L’azienda milanese, che proprio lo scorso Aprile ha celebrato il suo 30° anniversario, torna a Verona con un look completamente rinnovato. Nuova è infatti l’identità visiva che contraddistingue il brand, la cui veste grafica punta ad armonizzare e dare unitarietà ai suoi due marchi. “Il restyling della nostra immagine è un segno tangibile del rinnovamento e della crescita che ha visto protagonista l’azienda nel corso degli ultimi due anni” spiega Silvia Arlati, portavoce dell’ufficio marketing.
Rinnovato, tanto nella grafica quanto nei contenuti, è anche il catalogo 2015, le cui novità saranno presentate allo stand E3 nel padiglione 4. Fortemente ampliata è l’offerta dei sistemi per la gestione dei rifiuti, in particolar modo con l’inserimento delle linee Mec, Office e Cocorito, a cui si affiancano le gamme City e Flora per l’arredo urbano. Punta di diamante nel segmento igiene resta senza dubbio la linea Brinox, che ad oggi rappresenta una delle offerte più complete nel mercato dei dispenser e degli accessori bagno in acciaio inox. Oltre a completare l’assortimento esistente con le nuove versioni in satinato, Medial ha arricchito questa gamma con due dispenser automatici di sapone e due distributori di carta a srotolamento centrale.