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Come pianificare e consuntivare le prestazioni di pulizia mettendo in primo piano la qualità del servizio (e non solo)

Committente e Appaltatore uniti nella sfida alla qualità totale del servizio, condividendo in real time la pianificazione e la consuntivazione delle prestazioni con puntuale rilevazione anche delle attività non pianificabili, quindi straordinarie, non è più un importante obiettivo ma è realtà. Ne consegue, così operando, il puntuale monitoraggio dell’esecuzione dell’appalto, aprendo strade importanti a migliorie organizzative, tecnologiche e di processo. Tutto ciò è realizzabile con GeIAS IV Livello, la soluzione gestionale concepita e sviluppata da oltre cinque anni per realizzare la scambio dati tra Committente e Appaltatore nel pieno rispetto del Capitolato Tecnico e delle aspettative dei destinatari delle informazioni in base alle loro esigenze. Non solo, GeIAS IV Livello, ponendo l’informazione a portata di mano nel senso letterale dell’espressione (su tablet, smartphone, ecc…), consente al sistema degli appalti di servizi di concentrare la spesa sui costi diretti di cantiere a totale vantaggio del risultato finale, eliminando costi ridondanti in quanto tipici di organizzazioni arcaiche nella gestione delle informazioni.
Alcuni esempi di operativià:
nel settore ospedaliero, è possibili rilevare la qualità delle prestazioni e metterle in relazione puntuale con i tassi di infezione rilevati;
nel settore del trasporto pubblico, sono gestiti i livelli di qualità mancante ed i relativi particolari rilevati non soddisfacenti, potendo quindi intervenire con rapidità ed efficacia.

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