“Qualificazione e valorizzazione delle imprese di pulizia” è il titolo di un seminario organizzato da CNA Servizi alla Comunità Emilia Romagna per giovedì 10 luglio a Bologna. L’evento, che si terrà dalle 18.30 alle 21 presso la sala Ottone della sede CNA Emilia Romagna (via Rimini, 7 – Bologna), è aperto a tutte le imprese di pulizia emiliane che intendono contribuire all’analisi della situazione attuale e alla creazione di nuovi riferimenti qualitativi per le imprese del comparto.
L’incontro vedrà alternarsi momenti di riflessione e informazione sui nuovi scenari del comparto e proposte operative per le aziende partecipanti su temi come l’aggregazione delle imprese, la formazione e la certificazione delle competenze del personale.
Il seminario si articolerà in due parti. Alle 18.30 interverrà Daniele Dondarini – Responsabile CNA Servizi alla Comunità Emilia Romagna (“Percorso per la costruzione di un’aggregazione di imprese”), e alle 18.50 di nuovo Dondarini affiancato da Angelo Cornacchione – Componente Presidenza CNA Servizi ala Comunità Emilia Romagna (“Per una nuova competitività delle imprese: la certificazione delle competenze”). Seguirà, alle 19.20, una discussione con i presenti. Alle 20 si aprirà la seconda parte, “Elementi qualificanti di un disciplinare per la qualità e certificazione delle imprese di pulizia”, che durerà fino alle 21. La partecipazione è gratuita, previa conferma alla segreteria.
Mail segreteria CNA Servizi alla Comunità Emilia Romagna:
servizicomunita@cnaemiliaromagna.it
tel. 051/2133124
fax 051/7459532