L’idea è tanto rivoluzionaria ed innovativa quanto semplice e immediata: portare il mondo dell’esposizione fieristica del settore alberghiero direttamente davanti alla porta di chi è interessato – espositori e visitatori – garantendo una comunicazione ed interazione costante e diretta tra aziende, hotel, ristorazione e tutti i key players del mondo HORECA.
Di cosa si tratta:
La prima e unica fiera virtuale d’Italia dell’ospitalità e della ristorazione www.hospev.com si apre con una grafica accattivante e molto avanzata e vi conduce all’interno dei vari stand dove vi accolgono addirittura delle hostess pronte a assistervi e a darvi spiegazioni.
La fiera virtuale si suddivide in 5 padiglioni: Hotelleria&Benessere, Arredo&Design, Tecnologia&Edilizia, F&B e Ristorazione, ed infine Industry Trends&Servizi. La sala seminari ospita video su tematiche di attualità ed interesse del settore. Un’ulteriore sezione infine è dedicata alle Notizie dell’Industria dove si potranno consultare video articoli e news dell’industria del settore.
I vantaggi per i visitatori
Tanti, immediati e tangibili: abbattimento di costi e di tempo, accesso gratuito, consultabilità nazionale, nuove opportunità di business mai viste prima e contatti infiniti nella rete; l’accesso garantito a qualunque ora del giorno e della notte senza doversi spostare da casa o dall’ufficio oltre ad offerte di conferenze e seminari informativi periodici sull’ospitalità e la ristorazione.
A chi interessa HOSPEV?
Operatori dell’industria alberghiera, dell’ospitalità e della ristorazione; il mondo delle associazioni e la stampa di settore.
I visitatori sono invece titolari e dirigenti di alberghi, di ristoranti, gli chef, i titolari di caffè e bar e tutti coloro che operano nel settore gastronomico oltre a commercianti all’ingrosso, architetti e designer.